Sei qui: Illuminazione

 

Illuminazione Eco-friendly: I faretti led ad incasso

 

lampade basso consumo

Luminosità è la parola d’ordine. Rispetto dell’ambiente e risparmio energetico è quello che naturalmente ne consegue, grazie ad un innovativo quanto grazioso impianto di faretti ad incasso LED, ideali per parete e soffitto.

Ad un prezzo davvero affrontabile, i faretti ad incasso LED garantiscono, oltre ad un incremento di risparmio energetico, un’alta resa ed efficenza, che portano una fonte di luminosità viva e vigorosa, in quanto la tecnologia LED è l’unica che attualmente più si avvicina alla luce naturale, in termini di resa cromatica.

Non trascurabile, inoltre, quel tocco intrinseco di eleganza che questa tipologia di impianto porterà nelle vostre abitazioni o negli uffici.

La tecnologia LED, a differenza di altri tipi di luminosità come quella ad incandescenza od alogena, è l’unica a far si che non vi sia un surriscaldamento delle stesse lampadine e non vi sia emissione di calore, permettendo quindi il loro posizionamento in qualsiasi punto della casa, senza destare alcuna preoccupazione riguardo un eventuale segno od alone che implicherebbe un posizionamento verso le superfici più chiare.

L’incredibile rapporto qualità/prezzo dei faretti ad incasso, non si esaurisce solo nella proporzione tra alta luminosita ed economicità del loro prezzo di acquisto: difatti, in pochi sanno che i faretti LED son gli unici che, mediante l’utilizzo di materiali semiconduttori e sofisticate tecnlogie, garantiscono un ciclo di vita che arriva sino a 50000 ore, il che eliminerà dalle vostre vite il fastidio di dover sostituire le lampadine in un arco temporale piuttosto ristretto.

Vi è da tenere in considerazione, inoltre, che questo tipo di fonte di luce non comporta danni alla salute, sia dei vostri occhi, sia del vostro fisico stesso, poichè non contengono sostanze nocive come il mercurio.

Infine, l’installazione dei faretti LED ad incasso è rapida e semplice, per cui non vi servirà l’aiuto di nessuno: basterà munirsi di un trapano con fresa, un girafite, del filo elettrico e dei morsetti e, con soli 10 minuti di tempo, avrete un’illuminazione gradevolmente forte senza inquinare l’ambiente.

 


 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

 
Comunicazione, web, visibilità - Privacy