News

Fabbri Modena: pronto intervento h24, manutenzione e riparazioni a tua disposizione

Contenuto curato da energetico

Gli imprevisti che riguardano chiavi, serrature, porte d’ingresso, blindate e non, finestre, tapparelle, serrande, cancelli e casseforti, non “conoscono” orari e possono capitare nei momenti più impensabili, tipo di notte o in estate quando nei paraggi non c’è nessuno pronto ad aiutarti. Niente panico, però. In quanto a pronto intervento, Fabbri Modena è il meglio che puoi trovare sul mercato.

Fabbri Modena: chi siamo

Siamo una ditta composta da fabbri tutti italiani e con pluriennale esperienza alle spalle, in materia di apertura porte senza scasso, installazione, manutenzione di tipo ordinario e straordinario e riparazione di porte blindate, duplicazione chiavi, sostituzione serrature a seguito di un tentativo di effrazione da parte di malintenzionati, riparazione serrande, avvolgibili e tapparelle che fanno le bizze, apertura casseforti a seguito di perdita della combinazione e molto altro ancora.

Pronto intervento 24 ore su 24: il servizio che è il nostro fiore all’occhiello

Se hai lasciato le chiavi nella borsa o nel tuo zaino e te le hanno rubate, di sicuro sarai conscio che le quattro mura domestiche, dove risiedi, non sono più sicure. Lo stesso dicasi se, provando a rincasare, le chiavi si sono incastrate nella toppa e adesso girano e non aprono. Fabbri Modena propone un eccellente servizio di pronto intervento, ininterrottamente attivo: siamo infatti rintracciabili, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e 365 giorni all’anno. Visto che gli imprevisti domestici di orari non ne hanno, ti assicuriamo un servizio di pronto intervento tempestivo nei tempi, efficace nel mettere le cose a posto ripristinando la situazione alla normalità in men che non si dica e low cost nelle tariffe.

Come richiederlo? Tutto quello che devi fare è metterti in contatto con il nostro centralino. Ti verrà assegnato il fabbro più vicino alla tua zona.

Una volta sul posto, in linea di massima entro un’ora dalla tua telefonata, il nostro tecnico incaricato effettuerà la valutazione del caso e ti proporrà il preventivo, contraddistinto da costi certi, nero su bianco. Di spese impreviste, inaspettate e dell’ultimo minuto, con noi non ve n’è traccia alcuna. La trasparenza delle tariffe è uno dei cavalli di battaglia della nostra ditta, da anni attiva a Modena e nell’hinterland.
Accettando il nostro preventivo, non ti ritroverai a che fare con i costi dell’uscita.

Finite le operazioni attinenti alla trattativa tra le parti, i nostri fabbri inizieranno a mettere mano al problema, risolvendolo in tempi rapidissimi, in maniera efficiente e a prezzi ultracompetitivi. Come nessuno a Modena e nell’hinterland riesce a fare.

Apertura porte e porte blindate senza scasso a Modena e provincia

Se non hai inserito le mandate dall’interno, i nostri fabbri sono in grado di assicurarti l’apertura porte senza scasso, se hai perso le chiavi o se te le hanno rubate. Rientrerai in casa in tempi veloci. Poi, non dovrai sostituire la porta, ma solo la serratura.

A tal proposito, a magazzino, disponiamo di serrature all’avanguardia e di ultima generazione, con defender e cilindro europeo. Tanti i marchi: Mottura, Iseo, Securemme, Viro, Dierre, Yale, Mul-t-Lock, Beta e molti altri ancora. L’intento con noi è quello di innalzare il livello di sicurezza di casa. A Modena e provincia, i nostri fabbri saranno a tua totale disposizione. Mettici alla prova … risultati strabilianti.